374e6bdcca Scott Adkins non disdegna mai i suoi film pieni di azione. Tutti i suoi film di Boyka sono fantastici! il mio cuore batteva così forte dall'inizio alla fine per la prima volta tutti i combattimenti sono girati da molto lontano, così possiamo vedere tutto e ce ne sono molti, molto! la sceneggiatura è molto buona per questo tipo di film ci piace il personaggio e ci siamo immersi così bene scott adkins è davvero il meglio del meglio e questo film da me ovviamente è il miglior film di arti marziali che non abbia mai visto e ho visto tutto il furgone damme, seagal, jet li, tony jaa e tutto ciò che riguarda le arti marziali voglio vederlo ancora e ancora e non sarò deludente viva indiscussa 4 il meglio del miglior film e viva scott adkins non credono a tutti recensioni negative non so perché alcune persone possono criticare questo film pffffffff !!!! non ha senso !!!! OK!! le scene di combattimento erano buone, ma non erano buone come i film precedenti, a parte il fatto che tutto è patetico e una vera perdita di tempo, la trama è davvero pessima e prevedibile, la recitazione è mediocre, è perfino sciocco quanto sia male era. Penso che lo dirò solo, questo film è peggio di DBZ Evo. Questa è una vera svolta negli effetti visivi. Quasi ti fa vagare come l'hanno filmato. Investimento molto alto su ogni calcio e pugno (e ce ne sono molti). <br/> <br/> Tuttavia, la recitazione e la trama sono molto banali e non ci sono assolutamente né morali né idee intelligenti. <br/> <br/> Vale la pena guardare per una serata leggera guidata … Sì, è come se fosse la mia vita, e in questo momento sto pensando alla mia vita, non riesco a spiegare quanto ero emozionato quando ho visto il film. è molto difficile capire alla maggior parte della gente cosa sta succedendo nella vita personale di Yuri Boyka, a proposito del modo in cui ha paura di Dio. Questa è la storia di un guerriero cronico come me, un guerriero che doveva essere paura di Dio.
Eladbritic Admin replied
333 weeks ago