Eladbritic Admin replied

333 weeks ago

Undisputed 4 - Il Ritorno Di Boyka

Show Spoiler

374e6bdcca Scott Adkins non disdegna mai i suoi film pieni di azione. Tutti i suoi film di Boyka sono fantastici!
il mio cuore batteva così forte dall'inizio alla fine per la prima volta tutti i combattimenti sono girati da molto lontano, così possiamo vedere tutto e ce ne sono molti, molto! la sceneggiatura è molto buona per questo tipo di film ci piace il personaggio e ci siamo immersi così bene scott adkins è davvero il meglio del meglio e questo film da me ovviamente è il miglior film di arti marziali che non abbia mai visto e ho visto tutto il furgone damme, seagal, jet li, tony jaa e tutto ciò che riguarda le arti marziali voglio vederlo ancora e ancora e non sarò deludente viva indiscussa 4 il meglio del miglior film e viva scott adkins non credono a tutti recensioni negative non so perché alcune persone possono criticare questo film pffffffff !!!! non ha senso !!!!
OK!! le scene di combattimento erano buone, ma non erano buone come i film precedenti, a parte il fatto che tutto è patetico e una vera perdita di tempo, la trama è davvero pessima e prevedibile, la recitazione è mediocre, è perfino sciocco quanto sia male era. Penso che lo dirò solo, questo film è peggio di DBZ Evo.
Questa è una vera svolta negli effetti visivi. Quasi ti fa vagare come l'hanno filmato. Investimento molto alto su ogni calcio e pugno (e ce ne sono molti). <br/> <br/> Tuttavia, la recitazione e la trama sono molto banali e non ci sono assolutamente né morali né idee intelligenti. <br/> <br/> Vale la pena guardare per una serata leggera guidata …
Sì, è come se fosse la mia vita, e in questo momento sto pensando alla mia vita, non riesco a spiegare quanto ero emozionato quando ho visto il film. è molto difficile capire alla maggior parte della gente cosa sta succedendo nella vita personale di Yuri Boyka, a proposito del modo in cui ha paura di Dio. Questa è la storia di un guerriero cronico come me, un guerriero che doveva essere paura di Dio.

Awakening sub downloadThe Darkness movie in italian free downloadShadow of the Dragon Lady full movie in italian free download mp4Shells full movie hd 1080pdownload I ThundermanAkaKILL! Theater: 24th Elimination - Party for Mission Accomplished download di film interi in hditalian movie download Avengers: Infinity WarEpisode 1.6 full movie hd 1080pthe Get Up full movie in italian free downloadL'ultimo contratto movie in italian free download

last edited 251 weeks ago by Eladbritic
Please log in to post a reply.